Spedizioni 

L’Acquirente provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati attraverso vettori specializzati appositamente incaricati. Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errate e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Venditore chiede al Cliente, o all’incaricato di sua fiducia, di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto, ritirando la merce con “Riserva di controllo” e di contattare il Venditore a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@camiceriastefanelli.it.

Gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso per garantire ai clienti velocità e affidabilità nella consegna. 

Il Venditore provvederà a far inviare al Cliente una e-mail con la quale viene avvisato dell’avvenuta consegna del pacco al Corriere e che consentirà di controllare lo stato della spedizione per mezzo del tracking number (codice di spedizione) o eventualmente contattare direttamente il Corriere per verificarne lo status.

I tempi di consegna in tutta Italia possono variare dal primo giorno successivo all'ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Durante le festività le consegne potrebbero subire dei ritardi a causa dell’alto traffico di spedizioni. Le consegne sono usualmente garantite entro 7 giorni lavorativi. Qualora il cliente utilizzasse come modalità di pagamento il contrassegno, in fase di consegna gli sarà richiesto dal corriere l'intero importo dell'ordine in aggiunta a 2,99€ del servizio effettuato.

Eventuali spese di giacenza dei Prodotti in magazzino saranno addebitate al Cliente a meno che il deposito si sia reso necessario per fatto non dipendente dal Cliente.

Resi

Qualora il cliente decida di usufruire del servizio di reso potrà farlo entro i 14 giorni successivi alla data di acquisto. 

La procedura attraverso la quale rendere il capo prevede: 

1. L'invio da parte del cliente di una e-mail all'indirizzo info@camiceriastefanelli.it inserendo nell'oggetto della mail la dicitura "RESO + N° ordine".

2. La conferma di reso tramite e-mail, alla quale farà seguito il giorno lavorativo successivo il ritiro da parte del nostro corriere di fiducia del pacco presso il domicilio del cliente.

3. Il rimborso entro le 72 ore successive nella stessa modalità con cui è stato effettuato l'acquisto.